“Congratulazioni al sindaco Alberto Arcidiacono eletto all’unanimità presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità dall’assemblea dei sindaci. Una grande soddisfazione per la nostra città e un prestigioso riconoscimento alle qualità amministrative e umane del nostro primo cittadino“. Così il deputato regionale di FdI, Componente della Commissione Regionale Antimafia e presidente del Consiglio comunale di Monreale, Marco Intravaia ha espresso le sue congratulazioni al sindaco Arcidiacono per la carica di presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità.
“Ricordiamo – ha aggiunto Intravaia – l’importante ruolo sociale del consorzio che si occupa di beni confiscati ed costituito da otto comuni: Monreale, Altofonte, Camporeale, Corleone, Piana degli Albanesi, Roccamena, San Cipirello e San Giuseppe Jato. Un sentito ringraziamento al prefetto Maria Grazia Cucinotta e ai sindaci del consorzio. Ad Alberto i migliori auguri di buon lavoro”.





