Condividi

Sindaco di Palermo, Cascio: “Mi ritiro dalla corsa, su Lagalla convergenza più ampia”

mercoledì 4 Maggio 2022
Francesco Cascio

Ufficializzo il mio ritiro dalla corsa per convergere su un candidato unico, Lagalla, ho capito che per lui c’era una convergenza più ampia e ho ritenuto fare un passo indietro e non spaccare il centrodestra“. A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’ex candidato a sindaco di Palermo Francesco Cascio spiegando che Giorgia Meloni “non mi ha certo chiamato per chiedermi di ritirarmi”.

Alla domanda se c’è la possibilità che, in caso di elezione, Lagalla faccia il sindaco e lei il suo vice, l’esponente di Forza Italia ha risposto che “questa è una possibilità concreta, ne stiamo parlando e valutiamo questa opzione”.

Cascio ha aggiunto che adesso avrà “più tempo per andare a correre: stamattina ho fatto 10km di corsa nel parco della Favorita, sono uno che fa mezze maratone, corricchio…“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, assessore Cannella: “La luce e Santa Rosalia protagoniste del Natale 2022” CLICCA PER IL VIDEO

In un’intervista per ilSicilia.it l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, svela qualche anticipazione sul Natale 2022. E sulla Gam…

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.