Condividi

Siracusa: segrega la moglie e la minaccia con la motosega, arrestato uomo di 64 anni

lunedì 15 Gennaio 2018
violenza sulle donne

Non voleva che la moglie si truccasse per uscire da sola, cosa che doveva invece fare con i parenti, e per questo motivo l’avrebbe tenuta in stato di soggezione.

In una occasione l’avrebbe anche minacciata con una motosega, attrezzo con cui la donna avrebbe anche tentato il suicidio, prima di rifugiarsi da un’amica per sfuggire all’uomo.

Sono le accuse contestate ad un 64enne di Pachino (Siracusa), arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti, lesioni personale aggravate e porto abusivo di armi. Gli agenti hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza in carcere emessa dal Gip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.