Condividi
A Palermo

Soldi falsi e carte credito rubate, denunciato un commerciante

martedì 23 Settembre 2025
Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato soldi falsi, carte di credito e documenti rubati al titolare di un market in corso Tukory a Palermo. I controlli sono scattati perché il commerciante vendeva bevande alcoliche e superalcoliche in bottiglia oltre le 22.
Insieme ai documenti, c’erano anche numerose banconote false. Sono state sequestrate tutte le bottiglie, i soldi e i documenti rubati ed elevate sanzioni per quasi diecimila euro. Il locale è stato chiuso per cinque giorni. Il titolare è stato denunciato.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Blocca assunzioni, Abbate lancia l’appello ai sindacati: “Con limiti ad Arpa e Asp a rischio la salute dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Il messaggio del presidente della I Commissione Affari Istituzionali rivolto alle organizzazioni sindacali

BarSicilia

Bar Sicilia con Fabrizio Ferrandelli: “Io candidato sindaco di Palermo? Non ho dubbi su Lagalla” CLICCA PER IL VIDEO

Fabrizio Ferrandelli racconta la sua esperienza da assessore comunale, affrontando i temi della sicurezza, del benessere animale. Questo e tanto altro.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it