Condividi

Spaccio di eroina e cocaina a Marsala: i nomi dei pusher

martedì 6 Ottobre 2020

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Marsala, unitamente al XII Reggimento Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Pantaleo Salvatore e Alessio, rispettivamente classe ’75 e classe ’88. Entrambi marsalesi e con precedenti di Polizia.

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio, volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto del cane Lego durante la perquisizione personale e domiciliare nei confronti dei due fratelli.

Sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione: 131 dosi di eroina, del peso complessivo di gr. 24; 2 dosi di marijuana, del peso complessivo di gr. 2,6; materiale per la pesatura ed il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

A finire in manette nell’ambito del medesimo servizio anche Giacalone Alberto, marsalese classe ’90, trovato in possesso di: gr. 12 di cocaina; sostanza per il taglio consistenze in gr. 200 di creatina e gr. 50 di “mannite”; materiale per il confezionamento e la pesatura; la somma di € 4.700,00 in contanti. Il tutto sottoposto a sequestro.

Tutti e tre gli arresti venivano convalidati nella mattinata di ieri e disposti per tutti gli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.