Condividi

Spaccio di eroina e cocaina a Marsala: i nomi dei pusher

martedì 6 Ottobre 2020

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Marsala, unitamente al XII Reggimento Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Pantaleo Salvatore e Alessio, rispettivamente classe ’75 e classe ’88. Entrambi marsalesi e con precedenti di Polizia.

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio, volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto del cane Lego durante la perquisizione personale e domiciliare nei confronti dei due fratelli.

Sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione: 131 dosi di eroina, del peso complessivo di gr. 24; 2 dosi di marijuana, del peso complessivo di gr. 2,6; materiale per la pesatura ed il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

A finire in manette nell’ambito del medesimo servizio anche Giacalone Alberto, marsalese classe ’90, trovato in possesso di: gr. 12 di cocaina; sostanza per il taglio consistenze in gr. 200 di creatina e gr. 50 di “mannite”; materiale per il confezionamento e la pesatura; la somma di € 4.700,00 in contanti. Il tutto sottoposto a sequestro.

Tutti e tre gli arresti venivano convalidati nella mattinata di ieri e disposti per tutti gli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.