Condividi

Teatro Biondo: salta lo spettacolo di Emma Dante. La stagione inizierà il 17 novembre

giovedì 26 Ottobre 2017
bestie di scena

Slitta l’apertura della stagione “Sovrani e Impostori” nella Sala Grande del Teatro Biondo, guidato da Roberto Alajmo.

A causa di un infortunio occorso a un attore della compagnia, lo spettacolo “Bestie di scena” di Emma Dante non andrà in scena nelle date previste, dal 27 ottobre al 5 novembre, e sarà recuperato in coda alla stagione, in date che saranno comunicate nei prossimi giorni.

Pertanto, la stagione 2017-2018 nella Sala Grande avrà inizio il 17 novembre con il debutto dello spettacolo “Il secondo figlio di Dio” di Manfredi Rutelli e Simone Cristicchi, per la regia di Antonio Calenda.

La campagna abbonamenti è dunque prorogata fino alla metà del mese prossimo.

“Il Teatro Biondo si scusa con i propri abbonati e con il pubblico per il disagio e rimane a disposizione per qualunque chiarimento, tramite il Botteghino di via Roma 258 (tel. 091 7434341) e l’Ufficio promozione (091 7434301)”.

Info anche su www.teatrobiondo.it e sulla pagina Facebook “Teatro Biondo Palermo”.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.