Condividi
L'intervista

TeLiMar, Jurisic: “Obiettivo raggiunto. Ora giochiamo per noi stessi” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 14 Novembre 2022

Una settimana fa si è disputata la gara 2 della Semifinale Scudetto contro la Pro Recco, dalla quale il TeLiMar è uscito a testa alta, con un punteggio di 5 a 11. La squadra di Baldineti adesso si sta preparando per affrontare l’Ortigia, pronta alla sfida per il terzo posto in Campionato. 

La stagione per le due squadre terminerà con un derby molto combattuto, come era accaduto nella scorsa stagione. Adesso l’obiettivo è il terzo gradino del podio, che vale la qualificazione in Champions.

Intervistato da ilSicilia.it è il portiere della squadra palermitana, Egon Jurisic.

Abbiamo giocato una bella partita, siamo stati dentro per tre tempi e mezzo. Ho fatto qualche parata in più ma come squadra abbiamo giocato meglio della prima gara. L’Ortigia é una squadra che conosciamo da anni, il nostro obiettivo quest’anno era entrare nelle prime quattro e ci siamo riusciti. Giocheremo per noi stessi e saranno due o tre partite equilibrate“.

E’ già il secondo anno che sono qua e il quarto che sono in Sicilia – conclude – mi sento come a casa“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.