Condividi

Tennis. Giulia Martinelli campionessa italiana under 14

domenica 9 Settembre 2018

TENNIS. Giulia Martinelli campionessa italiana under 14

In finale sconfitta in due set Anna Paradisi

Oggi al via il torneo Itf under 18

Giorgia Pedone del Ct Palermo e la pescarese Erika Di Muzio sono le nuove campionesse italiane under 14.

Nella finale al Ct Palermo hanno sconfitto con un duplice 6/0 la coppia formata dalla palermitana Virginia Ferrara e dalla ferrarese Giulia Martinelli.

Presenti alla premiazione la capitana azzurra di Fed Cup Tathiana Garbin, il presidente della Fit Sicilia Gabriele Palpacelli, il vicepresidente del Ct Palermo Giorgio Lo Cascio, il dirigente del Ct Palermo Francesco Avola, il responsabile del settore tecnico under 14 Germano Di Mauro e il direttore del torneo Alessandro Chimirri.

Oggi alle 10 si è svolta la finale del singolare tra Giulia Martinelli e Anna Paradisi.

La ferrarese Giulia Martinelli è la nuova campionessa italiana under 14.

Questa mattina sui campi del Ct Palermo, la giovane tennista del Tc Bologna ha sconfitto 6/1 6/3 la romana Anna Paradisi. La stessa Martinelli nella giornata di sabato aveva conquistato in coppia con Virginia Ferrara il secondo posto nella finale del doppio.

Anche per la finale del singolare presente sulle tribune del campo centrale la capitana azzurra di Fed Cup Tathiana Garbin, la quale a fine partita, nel corso della cerimonia di premiazione, si è complimentata con tutte le giocatrici per lo spettacolo offerto in questi ultimi giorni di competizione.

Presenti anche il presidente del Ct Palermo Manlio Morgana, il deputato allo sport Marco Valentino, il responsabile tecnico del settore under 14 Germano Di Mauro e il presidente della Fit Sicilia Gabriele Palpacelli.

Giulia Martinelli

Anna Paradisi

Premio speciale a Virginia Ferrara

 

Sempre oggi (domenica) sono scattate le qualificazioni maschili e femminili del 4° Torneo Itf juniores Città di Palermo.

Le gare del tabellone principale prenderanno il via martedì 11 settembre. Numerosi gli atleti siciliani impegnati in questa prima giornata di gare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.