Condividi
La giornata

Tennis in Carrozzina, grande partecipazione a Rocca di Capri Leone (ME). Grasso: “Lo sport è inclusione”

sabato 9 Maggio 2026

Il Parco Urbano “Peppino Grasso” di Rocca di Capri Leone ha ospitato oggi una bellissima giornata di sport, inclusione e partecipazione con l’evento dedicato al Tennis in Carrozzina, organizzato dal Tennis Club Rocca di Capri Leone. Una manifestazione intensa e coinvolgente che ha visto protagonisti atleti straordinari, capaci di trasmettere attraverso lo sport un messaggio autentico di forza, coraggio e determinazione, raccogliendo idealmente l’eredità morale lasciata da .

Numerosa la partecipazione di cittadini, famiglie e appassionati che hanno voluto condividere una giornata all’insegna dello sport e dell’inclusione sociale.

“Eventi come questo – ha dichiarato il Sindaco Grasso ci ricordano quanto lo sport possa diventare uno straordinario strumento di inclusione, speranza e crescita collettiva. Abbiamo vissuto momenti di grande emozione grazie ad atleti che rappresentano un esempio autentico di forza e determinazione. A loro va il grazie di tutta la comunità di Capri Leone”.

L’Amministrazione comunale ha espresso il proprio ringraziamento al Tennis Club Rocca di Capri Leone, agli organizzatori, ai volontari e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it