Condividi
nel pomeriggio i funerali

Termini Imerese(Pa), bimba investita e uccisa da auto: indagini in corso

sabato 7 Gennaio 2023

Sono in corso le indagini per accertare le responsabilità per la morte della piccola Patrizia Rio di 4 anni e ricostruire quanto avvenuto ieri pomeriggio in via Alessandro Manzo a Termini Imerese. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale. La piccola è stata investita da una Fiat 600 guidata da una donna di 51 anni che è indagata per omicidio colposo.

La donna è stata portata all’ospedale di Cefalù per essere sottoposta all’alcooltest e agli esami tossicologici. Da verificare se la piccola sia uscita di corsa dal cancello o come raccontano i parenti si trovava nei pressi del cancello ed è stata trascinata per 20 metri dall’auto in corsa. La dinamica verrà ricostruita dalle indagini coordinata dalla procura di Termini Imerese.

Ieri i parenti arrivati in massa al pronto soccorso hanno distrutto alcuni vetri e una paratia dell’aria calda. E’ stato necessario l’arrivo degli agenti antisommossa per riportare la calma. I funerali saranno celebrati oggi alle 15,30 nella chiesa Madre San Nicola Di Bari a Termini Imerese. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.