Condividi

Tir di traverso sulla A18: chiuso un tratto della Catania-Messina

lunedì 14 Giugno 2021
immagine di repertorio

Il tratto Acireale-Giarre dell’autostrada Catania-Messa è stato chiuso al traffico dopo che un camion, per motivi in corso di accertamento, si è messo di “traverso” sulla corsia, vicino Giarre, bloccando il traffico. Secondo le prime notizie non ci sarebbero feriti.

Sul posto sta operando personale dei vigili del fuoco e del Cas per rimuovere il veicolo e mettere in sicurezza il tratto stradale.

Chi percorre la A18, entrando a Catania in direzione Messina, ha l’obbligo di uscita ad Acireale. Può riprendere l’autostrada rientrando a Giarre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it