Condividi
Il fatto

Tragedia a Agrigento, uomo di cinquantasette anni annega in mare

martedì 2 Luglio 2024

Un cinquantasettenne, Giuseppe Russo, di Porto Empedocle, è annegato a San Leone, ad Agrigento, nelle acque antistanti viale Falcone e Borsellino.

Il mare, a causa del forte vento, è più che agitato. Il cinquantasettenne a quanto pare aveva scelto lo stesso di farsi un bagno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno recuperato il cadavere. La Guardia costiera si sta occupando invece della dinamica dell’accaduto. Sul posto sono anche presenti pattuglie dei Carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.