Condividi
Indagini in corso

Tragico incidente stradale sulla Palermo-Messina: muoiono marito e moglie

sabato 10 Agosto 2024
foto d'archivio

Grave incidente stradale sull’autostrada Palermo-Messina (A-20)(direzione Messina), all’altezza di Brolo, che è costato la vita a due persone. Dalle prime informazioni le vittime, che viaggiavano a bordo di una Nissan, sarebbero marito e moglie.

Con loro c’erano anche due minori, forse i figli, che sarebbero rimasti feriti lievemente. Sul posto le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso. La polizia stradale sta cercando di capire la dinamica dell’ incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO

Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it