Condividi

Tragico incidente stradale sulla Ss 194 Modica-Pozzallo: un morto e tre feriti

giovedì 23 Dicembre 2021

E’ di un morto e quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto lungo la Ss 194 Modica-Pozzallo. A scontrarsi frontalmente due mezzi pesanti ed un furgoncino. Ad avere la peggio il conducente di uno dei due tir , un uomo di 44 anni, per il quale non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche l’elisoccorso del 118, ambulanze e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere dei mezzi. In gravissime condizioni il conducente del furgone, trasportato nel vicino pronto soccorso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica che ha riportato fratture multiple agli arti inferiori, trauma cranico e addominale. Per l’altro autista sopravvissuto, un 38 enne di Biancavilla, fratture e trauma cranico. Sul posto gli uomini del commissariato della Polizia di Stato che hanno chiuso la strada al traffico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.