Condividi
per vari reati

Trapani, ricercato arrestato dai carabinieri a Marsala

sabato 10 Dicembre 2022

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato un 22enne originario dell’agrigentino, nei cui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso da circa 2 mesi dalla Procura di Agrigento. 

L’uomo, che si aspettava tale provvedimento dopo la sentenza di condanna definitiva a 3 anni e 20 giorni di reclusione per i reati di estorsione, violenza privata e lesioni personali aggravate, aveva deciso di lasciare il suo abituale luogo di residenza e si era rifugiato a Marsala.

Aveva trovato una sistemazione di fortuna nell’androne di un palazzo ma è stato notato da un militare dell’Arma libero dal servizio che ha chiesto subito l’intervento della pattuglia del Radiomobile.

Così, il militare, insieme ai colleghi subito sopraggiunti, ha effettuato controlli sul fermato che è risultato gravato da tale provvedimento. 

A conclusione delle formalità di rito, il 22enne è stato condotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.