Condividi
Le indagini

Troupe televisiva aggredita sul lungomare di Carini, il sindaco: “Piena solidarietà”

sabato 17 Agosto 2024
giovi monteleone
Giovì Monteleone

Una troupe della Rai è stata aggredita ieri nel lungomare Cristoforo Colombo a Carini (Palermo).

L’operatore stava realizzando un servizio sulla spiaggia, quando alcuni vacanzieri lo hanno aggredito verbalmente. Qualcuno gli ha strappato di mano la telecamera e l’ha danneggiata. In soccorso sono arrivati una decina di carabinieri che stanno indagando per cercare di risalire agli aggressori.

Piena solidarietà agli operatori della Rai – dice il sindaco Giovì Monteleoneche sono stati vittima di un’aggressione mentre stavano lavorando per realizzare un servizio che riguardava il difficile lavoro di riqualificazione di una costa che per anni è stata saccheggiata dall’abusivismo“. (ANSA).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO

Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it