Condividi

Truffa su bonus edilizi, un arresto e sequestro per 3,5 mln nel Ragusano

venerdì 10 Giugno 2022
foto d'archivio

Operazione “Easy Credit” del Comando provinciale della Guardia di finanza di Ragusa contro le truffe in materia di “Sismabonus”. Condotta dalla Tenenza di Modica, l’indagine ha portato all’esecuzione di misura cautelare personale in carcere e al sequestro di oltre 3,5 milioni di euro, nei confronti di 6 indagati: una somma ritenuta profitto di una truffa a danno del bilancio dello Stato nel settore dei bonus edilizi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.