Condividi

Un video teaser annuncia la riapertura dello storico cinema Tiffany [VIDEO]

venerdì 14 Luglio 2017
Alcune immagini da un cantiere con un sottofondo ritmato, il Mjöllnir, il martello identificativo dell’eroe dei fumetti Marvel Thor, poggiato su un cumulo di calcinacci e un logo in chiusura che non lascia spazio a dubbi: lo storico cinema Tiffany sta riaprendo ed entra a far parte della famiglia Cityplex Palermo.
YouTube player
E’ questo il video diffuso dai canali social del Cityplex Metropolitan, l’altro Cityplex palermitano, che annuncia la riaprtura di uno dei cinema storici della città, chiuso da anni. Il cinema è stato acquisito dai fratelli Di Patti, titolari del Cityplex Metropolitan, che hanno avviato i lavori che trasformeranno il Tiffany in un multisala tecnologicamente all’avanguardia.
Il teaser della riapertura del Tiffany è stato realizzato in collaborazione con la Palermo Comic Convention, il regista Antonio Macaluso e la Overalls Adv, agenzia di comunicazione visiva palermitana.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.