Condividi

USSI – Premiazioni Concorso Pronostici 2017-18 Palermo.(IlSicilia.it VIDEO)

martedì 3 Luglio 2018

USSI – Premiazioni Concorso Pronostici 2017-18 Palermo.

Come di consueto negli ultimi anni si è svolta a “La Braciera in Villa” che si trova all’interno di Villa Lampedusa, una delle ville del Principe Tomasi di Lampedusa noto come il “Gattopardo” , la cerimonia di premiazione relativa al campionato appena conclusosi del 2017-18 cui hanno preso parte i giornalisti sportivi accreditati al campionato di Serie B del Palermo. Premiati i primi 6 con coppe e targhe offerte dalla FIGC e dalla AMD-FMSI e vari altri premi gentilmente messi a disposizione dal Palermo Calcio ed altri sponsor privati.

Nel servizio, prima della consegna dei Premi,  interviste di Mario Giglio al titolare , con i fratelli, del ristorante , Antonio Cottone, Presidente di Ape-Fipe Confcommercio Palermo , che nei giorni scorsi ha ricevuto il “Premio Giorgio Ambrosoli all’integrità, responsabilità e professionalità”un riconoscimento arrivato “per l’esercizio della attività professionale all’insegna dei principi di integrità, responsabilità e professionalità, nel rispetto e tutela dello stato di diritto in condizioni di particolari avversità e di improprie pressioni contro la legalità nel contesto in cui ha operato” mentre le altre interviste sono al Presidente della AMSD-FMSI Palermo, Beppe Virzì, il Presidente regionale Ussi, Roberto Gueli ed il Segretario Regionale Ussi , Antonio Randazzo. Ha fatto da padrone di casa nel corso della Premiazione il Presidente Ussi di Palermo, Trapani, Caltanissetta, Enna ed Agrigento , Valerio Tripi.

Presente come ormai consuetudine anche l’oggi Delegato Cip Palermo, Stefano Saitta mentre ha inviato un messaggio di saluto e di auguri ai vincitori ed ai vertici Ussi presenti , Dino Corbo ,Presidente Figc Palermo.

 

ussi logo

 

Classifica Generale finale

1 – Paolo Costa 112 punti
2 – Cettina Pellitteri 93 punti
2 – Antonio La Rosa 93 punti
4 – Gianni Pietrosanti 92 punti
5 – Nino Randazzo 85 punti
6 – Massimo Norrito 84 punti
7 – Roberto Gueli 81 punti
8 – Antonio Fiasconaro 76 punti
9 – Manlio Mezzatesta 75 punti
9 – Luigi Tripisciano 75 punti
11- Salvatore Geraci 69 punti
12- Alessandra Pinello 65 punti
13- Paolo Vannini 61 punti
14- Luigi Butera 54 punti
14- Valerio Tripi 54 punti
16- Carlo Brandaleone 37 punti

Fuori Concorso
– Andrea Siracusa 122 punti
– Mario Giglio 121 punti
– Riccardo Gatto 79 punti

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.