Condividi

Vede i carabinieri e lancia la cocaina dal finestrino, arrestato settantaseienne

lunedì 27 Luglio 2020
foto di repertorio

I Carabinieri della Stazione di Carini, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.M., 76enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo a bordo della sua autovettura, ha tentato di eludere il controllo di una pattuglia di militari, non fermandosi all’alt.

Il 76enne è stato bloccato dopo un breve inseguimento, nel corso del quale, aveva tentato di disfarsi di più di 110 grammi di cocaina, gettandola dal finestrino dell’auto in corsa. La droga, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato oltre diecimila euro, è stata recuperata, sottoposta a sequestro e trasmessa al laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.

L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale “Lorusso” -Pagliarelli- in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.