Condividi

Wi-fi libero a Mondello, una buona notizia per palermitani e turisti

mercoledì 17 Gennaio 2018
WI-FI

Anche Mondello avrà il Wi-fi gratuito. Ad annunciarlo è Caterina Meli, consigliere comunale e membro della terza commissione al Comune di Palermo.

“Finalmente Sispi ha fornito una data certa, giugno prossimo, per dotare Mondello del Wi-Fi pubblico e gratuito. Andava rilanciata anche con questa infrastruttura l’area di Mondello nell’anno in cui Palermo è capitale Italiana della Cultura”.

Afferma Caterina Meli: “Le piazze di Mondello, Valdesi e Partanna – prosegue – avranno una connessione libera utile ai turisti che transitano o risiedono nelle numerose case-vacanza della zona nord di Palermo. Alle 14 aree pubbliche già funzionanti in città, ora si aggiungono anche le borgate marine”.

“In questo modo – conclude Meli – i viaggiatori potranno liberamente collegarsi ad internet attraverso i propri apparati mobili (tablet, smartphone, pc) considerato che, oltre alle strutture alberghiere, utilizzano anche le case vacanze, spesso sprovviste di connessione”.

Oltre a Mondello, avranno il Wi-fi anche Sferracavallo e l’Arenella.

LEGGI ANCHE:

Wi-fi libero all’Arenella e a Sferracavallo: lo annuncia Rosario Arcoleo (Pd)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.