Condividi

Zamparini: “Abbiamo perso un occasione buona per ripartire”. (VIDEO)

domenica 25 Febbraio 2018

Zamparini al GdS dice anche : “In avanti speriamo di modificarci … quando ha cambiato Coronado… era da cambiare lui ….. Troppo poco quello fatto in avanti …per vincere le partite …..non abbiamo mai tirato in porta.”

Praticamente quel che ripetiamo già dalla partita con il Foggia in trasferta perchè il problema nasce da molto lontano ed a questa squadra per questi motivi mancano almeno 20 punti.

Cambiamo modulo , scegliamo meglio i protagonisti in campo e rimettiamo tutti al loro posto ed il gioco è fatto …. provare per credere !

Ps e per evitare equivoci non c’è mai nulla di personale , visto che abbiamo il massimo rispetto per le persone, ma è solo una analisi serena di quel che vediamo in campo o meglio di quel che finora non abbiamo visto in campo e cioè un Palermo che gioca per vincere e siamo seriamente preoccupati come lo fummo inascoltati lo scorso anno con chi massacrò il Palermo condannandolo alla B con un’infinità di sconfitte consecutive.

E lasciami dire un’ultima cosa e cioè che lo sanno anche i chiodi dello stadio che la difesa a 4 è la certezza di fare male alla squadra e tarparle ancor di più del 3-5-2 le ali .

Ma detto tutto questo è un “saltapicchio” chi non viene a sostenere martedì sera la squadra contro l’Ascoli, serve la spinta di tutti …costringiamoli a giocare in attacco e giocare per vincere !!!!

E se sono ancora costretti a passare la palla indietro allora ad ogni passaggio laterale od indietro fischi o Buuuuu !!!

Ma speriamo di sentire invece solo cori di apprezzamento ed applausi di sostegno ogni volta che la palla viene mandata avanti per servire meglio i 3 attaccanti che martedì sera stazioneranno solo dentro l’area avversaria e giocheranno per tutti e 90 minuti con il volto ed il corpo a guardare il portiere pronti a tirare e fare gol …. !!!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.