Condividi

Furto in un’area servizio, emessi 13 Daspo ai tifosi del Paternò Calcio

venerdì 1 Aprile 2022

Il questore di Messina ha emesso 13 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi del Paternò Calcio, accusati di aver rubato, lo scorso 8 dicembre, generi alimentari nell’area di servizio “Tindari Sud”, sull’autostrada A20. Dieci di loro non potranno accedere ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive per un periodo compreso tra i 3 e i 5 anni, gli altri tre per 6 anni.

Fondamentale per identificarli, l’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, grazie alle quali è stato possibile ricostruire l’intera dinamica dei fatti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.