Palermo-Sicula Leonzio
Questo pomeriggio al “Tenente Onorato” di Boccadifalco il Palermo sosterrà un test amichevole con la Sicula Leonzio, formazione che milita nel campionato di Serie C: calcio d’inizio alle ore 17.30.
Al termine del test l’allenatore Bruno Tedino parlerà in conferenza stampa
Per i rosanero un modo per verificare i progressi e gli automatisti il giorno dopo che si è chiuso il calciomercato e con con alcuni giocatori importanti rimasti in maglia rosanero come Rispoli, Rajkovic, e Nestorovski che se solo avessimo un allenatore che gioca per vincere piuttosto che non con l’unica preoccupazione di non prendere gol potrebbero essere alcuni dei fuoriclasse che porterebbero in alto il Palermo e sopratutto alla vittoria .
Quest’anno speriamo si punti definitivamente su Muravski a centrocampo con Fiordilino ed ai loro lati a fare da cursori per spingere sempre in avanti i rosanero con a destra Rispoli ed a sinistra Aleesami con il rammarico di avere perso Rolando un giocatore importante e molto dotato che sulla fascia sinistra avrebbe potuto fare benissimo.
In difesa abbiamo sovrabbondanza di giocatori bravi ma con Sziminsky a destra , Rajkovic, al centro ed Accardi o Bellusci a sinistra abbiamo una difesa già da serie A.
A giostrare in area avversaria Nestorovski e poco fuori dell’area Embalo e Falletti ad innescare a ripetizione “Nesto” e provare a concludere in porta loro stessi con scambi veloci fra di loro tre o tagli dal centrocampo o direttamente dalla difesa oppure Falletti dietro Puscas e Nestorovski.
Serve solo tornare al 3-4-3 o 3-4-2-1 o 3-4-1-2 ed il gioco senza stravolgere le caratteristiche dei singoli giocatori e trovare una soluzione al fatto che tornato lui purtroppo ancora tanti infortuni che sono la caratteristica del nostro allenatore (l’anno scorso tutta la squadra o quasi ) che avrà adesso la possibilità di smentire tutti e far giocare la squadra votata alla vittoria e portare subito in alto i rosanero fino alla fine del campionato … da parte nostra nessuna preclusione e tiferemo assolutamente per il Palermo e quindi anche per lui …. ora tocca al campo e lui dimostrarci che può e sa essere un allenatore vincente …e per questo ad ogni vittoria per lui sono pronti solo 10 e lode .
Ed aspettiamo anche Lo Faso che quest’anno con il dovuto impegno ma sopratutto con i dovuti assit così come per Nestorovski, Embalo, Puscas e Trajkovski potrà esser determinante con loro in fase offensiva .