Tre incidenti stradali nella tarda serata di ieri a Palermo. Quattro le persone che sono rimaste ferite.
Il primo scontro è avvenuto in corso Calatafimi all’altezza di via Chinnici. Coinvolte un’auto e una Vespa Piaggio. E’ rimasto ferito un centauro di 41 anni che è stato trasportato in ambulanza in codice giallo all’ospedale Civico.
Poco prima della mezzanotte un altro incidente tra via Costantino Lascaris e via Marco Polo dove a scontrarsi uno scooter Honda e una Lancia Y. Alla guida dell’auto c’era una donna di 28 anni che è stata trasportata all’ospedale Civico. A bordo dello scooter due giovani: un ragazzo e una ragazza. Il giovane alla guida del ciclomotore è stato portato in ambulanza all’ospedale Civico, mentre la ragazza che era con lui al Policlinico.
Incidente autonomo poco prima dell’una tra corso Calatafimi e via Paruta, dove una vettura si è schiantata su un palo dell’illuminazione pubblica. In questo caso il conducente della vettura non è rimasto ferito, ma è stato necessario l’intervento di una squadra di operai dell’Amg. In tutti e tre gli incidenti gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale di Palermo hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica.