Condividi

Cuffaro a ilSicilia.it: “Un aiuto concreto per i bimbi del Burundi” | Video intervista

venerdì 12 Ottobre 2018

 

Guarda la video intervista in alto

Totò Cuffaro presenta la sua iniziativa di beneficenza che si svolgerà lunedì 15 ottobre al Teatro Massimo di Palermo per la raccolta di fondi finalizzata alla costruzione di un ospedale in Burundi.

L’ex presidente della Regione traccia un quadro della difficoltà vissuta da questo Paese nella faticosa dimensione di uno sviluppo che tarda ad affermarsi.

Il gala di beneficenza serve a sostenere il progetto “AiutiAmo il Burundi” . Da anni l’ex governatore siciliano è impegnato in progetti umanitari in Burundi, soprattutto in favore dei bambini, colpiti da gravi patologie e afflitti dalla povertà.

Cuffaro spiega l’importanza oltre al valore economico e concreto del supporto offerto alla popolazione del Burundi: “I giovani siano la leva di questo impegno sociale e di buona volontà”.

 

Guarda il video in basso

 

 

 

LEGGI ANCHE

Un gala di beneficenza organizzato da Cuffaro per aiutare il Burundi

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.