Torneranno aperti lunedì gli eco-punti attivati in Ottava Circoscrizione nei locali della parrocchia di Santa Lucia di via Enrico Albanese 2 e in Prima Circoscrizione nella sede comunale di piazza Giulio Cesare 52.
Questa mattina gli sportelli decentrati e l’ufficio di coordinamento di via Resuttana 360 sono rimasti chiusi a causa dello stato di agitazione indetto dal personale di SRR per via del mancato pagamento dell’ultima mensilità di novembre.
A darne comunicazione il presidente dell’VIII circoscrizione Marco Frasca Polara che in una nota aggiunge: “Al personale di SRR va tutta la nostra solidarietà e un plauso particolare per avere dimostrato, nonostante lo stato di agitazione, grande senso di responsabilità verso la cittadinanza, garantendo la ripresa del servizio a partire da lunedì”.
Gli sportelli, nati grazie alla collaborazione delle circoscrizioni, si aggiungono all’Ufficio di start-up di via Resuttana 360 e sono adibiti alla consegna dei kit e del materiale informativo ai cittadini coinvolti dal terzo step della raccolta differenziata.
Ecco i giorni e gli orari di apertura: eco-punto della Prima circoscrizione in piazza Giulio Cesare 52 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 13:30 alle 16:30 eco-punto dell’Ottava circoscrizione in via Enrico Albanese 2 aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12
ufficio di coordinamento start-up in via Resuttana 360 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30.