Condividi

Basket: il sogno dell’Orlandina porta la Sicilia in Europa, ecco “The dream”

lunedì 3 Luglio 2017

La Betaland Capo d’Orlando di basket vuole vivere al meglio il proprio sogno e lancia il progetto “The Dream”, in collaborazione con la Regione Sicilia per approfittare della recente iscrizione al turno preliminare di Champions League.

Il presidente della Betaland Capo d’Orlando Enzo Sindoni e il governatore Rosario Crocetta hanno presentato oggi l’iniziativa che unirà sport e cultura in vista dello storico appuntamento di settembre, con il debutto della formazione guidata da coach Di Carlo nel palcoscenico continentale.

Le attività, che inizieranno fin dalla preseason, sono in fase di progettazione: l’obiettivo è quello di far sì che ogni appassionato di basket siciliano possa toccare con mano quello che ci si appresta a vivere al PalaFantozzi.

“Presentiamo – ha detto Crocetta – un progetto che si chiama The Dream, un progetto che deve raccontare chi questo sogno lo ha sognato, lo vive e lo rappresenta. Questo sogno interpreta non solo i sogni di Capo d’Orlando, ma di tutti i siciliani. Siamo sempre stati orgogliosi quando squadre siciliane hanno rappresentato la Sicilia al più alto livello”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.