Condividi

Il Catania batte il Troina mentre il Messina prova ad iscriversi

domenica 30 Luglio 2017

CATANIA. 2^ amichevole in 24 ore per i rossazzurri che, dopo avere sconfitto il Giarre, a Torre del Grifo per 7-1 (tripletta a sorpresa del giovane attaccante albanese Silvio Merkaj, 20 anni, poi Curiale, Biagianti, Djordjevic e di Pozzebon)  hanno battuto in trasferta un avversario storico, il Troina, per 1-2, contro il quale hanno giocato un nuovo incontro amichevole per il terzo anno consecutivo.

Gli Etnei sono scesi in campo con la nuova maglia a larghe strisce rosse e azzurre davanti ad un pubblico numeroso Primo tempo altalenante finisce 0-0.

 

 

“Il Messina prova ad iscriversi in Serie D”

 

MESSINA. La società guidata dal presidente Sciotto sta cercando  in questi giorni di avere  in regola tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di serie D in sovra numero.

Il tempo stringe perchè bisognerà  predisporre tutte le carte entro il 3 agosto per ottenere il via libera.

Cosa principale sarà soprattutto pagare le somme richieste dalla Lega per accedere al torneo, sopratutto  i 150mila euro a fondo perduto da versare come contributo per l’ammissione, in aggiunta alla fideiussione e alla tassa di iscrizione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.