Al via “Google Camp”, la convention del colosso di Mountain View, che vede, in questi giorni fino al 4 agosto, i vertici di Google in Sicilia, in un meeting per condividere riflessioni e analizzare cambiamenti e opportunità.Tra le location selezionate per l’evento Verdura Resort, piazza di Sciacca e Valle dei Templi, dove per l’occasione, sotto il tempio della Concordia sono state installate delle originali sfere dorate.
Sono già arrivati i primi vip, cantati di fama mondiale e personaggi della finanza. Previsti circa 300 partecipanti, tra questi, il principe d’Inghilterra Harry, giunto ieri con un elicottero privato, e, stando ad indiscrezioni, ci sarebbero anche Christine Lagarde, direttrice operativa del fondo monetario internazionale e i cantanti Elton John e Lenny Kravitz, che dovrebbe esibirsi proprio questa sera all’ombra dei templi.
Si vocifera anche sul presunto arrivo della popstar Madonna, mentre tra gli Italiani si annovera come nelle edizioni passate Jovanotti. Domani, i big si sposteranno a Sciacca, al baglio San Vincenzo di Menfi, dove verrà ricreata una tipica ambientazione siciliana.