Si è riunito ieri a Palermo il “tavolo programmatico” della coalizione che sostiene la candidatura di Fabrizio Micari alla Presidenza della Regione Sicilia: alla riunione hanno partecipato fra gli altri lo stesso Micari ed il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
“Nell’ambito dell’incontro – dice Carmelo Greco, componente della Segreteria regionale PD e referente per il programma – abbiamo lavorato per portare a sintesi le linee di programma che in queste ore stanno prendendo forma“.
“Le proposte che come PD Sicilia abbiamo anticipato al candidato ed alla coalizione di centrosinistra – prosegue Greco – sono strettamente connesse al profilo innovativo che Micari rappresenta con la sua candidatura: lavoro, innovazione, imprese, ambiente, cultura, sono alcune delle parole chiave attorno alle quali il PD ha lavorato e sta lavorando“.
“Le nostre proposte – conclude Greco- puntano a portare a termine quanto di buono è già stato fatto, a migliorare e correggere ambiti rispetto ai quali va invertita la rotta, e ad introdurre elementi concreti per il futuro e la crescita della Sicilia“.
Elezioni Sicilia, Greco: “Dal Pd proposte concrete al programma di Micari”

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO
Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
