Condividi

Sangue, grida e vetro, alla Vucciria scoppia una violenta rissa

lunedì 18 Settembre 2017
foto d'archivio

Sabato di terrore alla Vucciria tra grida, cocci di vetro sparsi, tavolini, sedie e caschi per moto utilizzati come armi. Intorno alle 4 di notte, infatti, è scoppiata una violenta rissa a pochi passi da piazza Garraffello. Le conseguenze sono stati devastati con gente terrorizzata in fuga.

Alcuni, in preda al panico, hanno creduto si trattasse di un attentato e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sulla piazza c’era un ragazzo disteso a terra con ferite, tutto ricoperto di sangue. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Attualmente sono ancora da chiarire le dinamiche, le motivazioni della rissa e le persone coinvolte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.