Condividi

Schianto in galleria, incidente mortale sulla Catania-Siracusa

giovedì 9 Novembre 2017
La lunga fila creatasi dopo l'incidente in cui un tir ha travolto e ucciso due operai che lavoravano in un cantiere sulla A10, tra Albisola e Celle Ligure, 26 marzo 2017.

Incidente mortale sull’autostrada Catania-Siracusa, all’interno della galleria “San Demetrio”. Nel sinistro è deceduto un uomo di 41 anni, Salvatore Di Mulo, originario di Catania.

La vittima era a bordo di una Fiat Cinquecento che si è scontrata con un Fiat Doblò poco dopo le 14. Anche il conducente del furgone è rimasto lievemente ferito e si è recato all’ospedale di Lentini per farsi medicare. Sull’autostrada si registrano lunghe code in direzione di Catania, e il traffico è stato deviato allo svincolo di Lentini sulla strada statale 114.

Gli agenti della Polstrada di Siracusa stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.