Condividi

Lite furibonda fra cognati finisce a coltellate, un morto e un ferito grave

giovedì 23 Novembre 2017
ACCOLTELLATO

E’ stato ricoverato in ospedale ed è in prognosi riservata Giuseppe Cinardi, 50 anni, di Gela. L’uomo ieri sera, intorno alle 19,30, secondo i carabinieri, avrebbe ucciso il cognato, Maurizio Peritore, di 33 anni, e a sua volta sarebbe rimasto ferito al culmine di una lite violenta tra i due, passati dalle parole all’uso dei coltelli.

Vittima e presunto omicida abitavano in via Attica, nel quartiere Scavone, in due palazzine popolari adiacenti. Pare che tra i due, entrambi con precedenti penali, le liti fossero frequenti e dovute a motivi di interesse.

Peritore è morto all’istante, sotto il portico di casa sua. Cinardi avrebbe tentato di allontanarsi senza riuscirci. Sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Gela e un’ambulanza dell’ospedale, dove il ferito è stato ricoverato e dove viene piantonato dai militari dell’arma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.