Condividi

Licata, truffe su assicurazioni online fasulle: 3 denunciati

sabato 2 Luglio 2022

Tre persone, due quarantenni campani e un immigrato, sono state denunciate, alla Procura di Agrigento, dalla polizia, per truffa aggravata commessa tramite internet.

Un giovane di Licata (Ag) è stato trovato, durante un controllo stradale, senza assicurazione, nonostante il ragazzo avesse stipulato un contratto online che è risultato essere falso. Attraverso il numero della carta prepagata sulla quale il giovane ha effettuato il bonifico, i poliziotti sono riusciti a risalire al presunto truffatore.

Un altro licatese ha invece richiesto un preventivo per la copertura assicurativa del proprio veicolo sempre online ed ha effettuato il pagamento con bonifico bancario. In questo caso però il certificato assicurativo non è mai giunto a destinazione. La polizia, grazie ad una rapida indagine, è riuscita ad individuare il napoletano che ha truffato l’automobilista e il suo complice: un immigrato residente sempre in Campania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.