Condividi

Girgenti Acque, Micciché: “Tutto già chiarito”

mercoledì 23 Giugno 2021
Gianfranco Micciché

“Non ho nessuna preoccupazione, è una vicenda che ho chiarito già quando mi sono candidato. L’indagine riguarderebbe un finanziamento illecito in campagna elettorale, ma quando mi sono candidato ho consegnato tutte le carte all’Ars e li’ risultano tutti i contributi che ho ricevuto, tra cui anche questo. Da parte mia è stato fatto tutto quello che andava fatto“. A dirlo è il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, che risulta tra gli indagati nell’inchiesta giudiziaria relativa alla società Girgenti Acque, gestore del servizio idrico integrato per la Provincia di Agrigento.
“Se c’è una cosa che non mi fa stare tranquillo è che mia figlia ha saputo prima di me la notizia. Sono storture che vanno eliminate – aggiunge Miccichè –. E’ la prima volta che sono indagato in 27 anni di politica, non sono abituato, ma la cosa che mi fa piu’ male e’ che mia figlia e mia moglie l’abbiano saputo prima di me. Che queste notizie si debbano avere dalla stampa e non dalle istituzioni e’ una cosa che dispiace“.

IL SOSTEGNO DI ANDREA MINEO

Riponiamo la massima fiducia e stima nei confronti del Presidente Miccichè. Politico illuminato e perbene da sempre impegnato per la nostra Regione. Siamo certi che questa vicenda dai contorni già pressoché chiari sarà presto derubricata“. Lo afferma Andrea Mineo Consigliere Comunale di Palermo e Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.