Condividi

Senato, Bevilacqua (M5S): “Sarò un cane da guardia” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 26 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Per la senatrice Dolores Bevilacqua, neoeletta per il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale Sicilia – U01 (Palermo: quartiere 11 – Sette cannoli) con 113.509 preferenze, nell’agenda delle priorità ci sono il reddito di cittadinanza e il bonus 110 per cento. Ospite nella redazione de ilSicilia.it, la senatrice che ha ottenuto il 34,09 per cento dei voti ha parlato del suo ruolo di “cane da guardia” a Palazzo Madama.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.