Condividi
la dichiarazione

Palermo, scalo Falcone Borsellino. UGL: “Allarme nuove aggressioni al personale”

sabato 26 Novembre 2022

Urge un intervento delle istituzioni, per un protocollo contro gli atti di violenza ai danni di lavoratori è lavoratrici dell’handling dello scalo Palermitano”.

A chiederlo è il Segretario Regionale della UGL Trasporto Aereo Sicilia, Domenico De Cosimo, a seguito degli episodi violenti accaduti negli ultimi giorni.

Noi condanniamo fermamente azioni violente e irrispettose da qualsiasi parte esse provengano nei confronti del personale dell’handling dello scalo Palermitano, servono – conclude De Cosimo – misure urgenti e necessarie per prevenire questi episodi e garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori, con il contributo di tutti i soggetti preposti, parti sociali, istituzionali, Enac, Gestore e aziende di handling“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it