Condividi
il fatto

Incidente con il parapendio a Castelmola (Me): in rianimazione la donna rimasta ferita

martedì 3 Gennaio 2023
parapendio

E’ ricoverata, con la prognosi riservata, nel reparto di Anestesia e rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania, la 49enne rimasta ferita nello schianto di ieri di un parapendio a Castelmola, nel Messinese.

Nell’incidente ha perso la vita il pilota, che era un suo amico, l’aiutante Alessandro Melfa, di 54 anni. La donna, entrata in codice rosso al pronto soccorso del Cannizzaro, dopo gli approfondimenti diagnostici al Trauma Center, è stata sottoposta dagli specialisti ortopedici a un intervento di stabilizzazione provvisoria con fissatore esterno per la frattura esposta al femore destro.

Ha riportato anche un grave trauma toracico e altre fratture vertebrali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.