Condividi
il fatto

Arresto Denaro, il sindaco di Santo Stefano di Camastra (Me): “Lavoro straordinario del Generale dei Ros”

lunedì 16 Gennaio 2023

La cattura del super latitante Matteo Messina Denaro avvenuta ad opera dei militari dei Ros dei Carabinieri coordinati dal dott. De Lucia e dal suo procuratore aggiunto Dott. Guido, coronano anni di lavoro e di sacrifici.

Ripaga di tante attese , di tante delusioni , di una moltitudine di ansie e di preoccupazioni.

Uno straordinario risultato che annovera tra i protagonisti, ancora una volta, le donne e gli uomini dei ROS e soprattutto la straordinaria competenza unita all’infaticabile lavoro del loro Comandante, il Generale Pasquale Angelosanto che la Comunità Stefanese è fiera di annoverare tra i suoi più illustri concittadini.

A Lui , orgoglio della nostra Cittadina , vanno i complimenti e l’abbraccio forte di tutti gli Stefanesi .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.