Mercoledi 25 agosto Castelbuono (PA) ospiterà ’“ Neverland: tributo evento dedicato a Michael Jackson”. Un primo ringraziamento va all’assessore regionale allo sport turismo e spettacolo della Regione Sicilia Manlio Messina, per il sostegno economico al progetto.
Il programma di questa edizione curato dall’associazione “Balletto performance”, diretto e organizzato da Sina Borrata che vedrà la partecipazione del tribute live show dei Jackson Friends, con il performer Rino Puleo, vuole omaggiare proprio a Castelbuono il re del pop.
Durante la kermesse ci sarà un collegamento con Los Angeles con Frank Cascio, manager produttore ed amico di Michael Jackson da oltre 30 anni, originario proprio di Castelbuono.
“Siamo contenti di essere qui nel cuore della Sicilia per presentare “Neverland” evento dedicato al re del pop Michael Jackson – dichiara il presidente dell’ associazione balletto performance Sina Borrata – per omaggiare il più grande musicista ed intrattenitore di tutti i tempi che con la sua improvvisa e inaspettata scomparsa, ha sconvolto non solo i suoi fan ma tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo mondiale. Ricordiamo che Michael Jackson non è stato soltanto un genio della musica e della danza mondiale ma è stato anche l’uomo che nella sua vita ha donato milioni di dollari per contrastare la povertà e le ingiustizie del mondo“.
“Ringraziamo il sindaco di Castelbuono Mario Cicero e l’assessore Dario Guarcello per la grande disponibilità ed accoglienza – continua Sina Borrata – lo show ricco di effetti di scena (curati da Vaccalluzzo events) e coreografie mitiche da thriller a smooth criminal , a they don’t care about us a earth song, é una riproduzione fedele dell’history tour. Rino Puleo é affiancato dal corpo di ballo performance e da una band di musicisti professionisti di supporto. Spettacolo che é stato in tour oltre che in Italia anche in Tunisia e Malta“.
La cornice che ospiterà l’evento sarà la splendida Piazza Castello, dove ad anticipare lo spettacolo serale previsto per le ore 22:00, saranno proiettati video e curiosità sulla vita artistica del re del pop, sapientemente coordinati dal mjjfansquare Italia, inoltre il collegamento con Los Angeles.
Evento con patrocinio oneroso dell’ assessorato sport turismo e spettacolo Regione Sicilia.
l’ingresso e’ in linea con le attuali norme vigenti covid 19.