Condividi

Siracusa, coltiva canapa e percepisce reddito di cittadinanza: arrestato

lunedì 30 Agosto 2021

I carabinieri della Compagnia di Augusta, con i militari dello squadrone eliportato cacciatori Sicilia di stanza a Sigonella, in località Cannellazza di Carlentini hanno trovato, nascosta in un uliveto, una piantagione di canapa indiana composta da 60 piante alte due metri circa, in piena maturazione.

Un 58enne di Carlentini, proprietario del fondo, è stato arrestato per produzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, che percepiva il reddito di cittadinanza, è stato posto ai domiciliari dopo la convalida dell’arresto; sono state attivate le procedure per la revoca del reddito di cittadinanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.