Condividi
impiegati durante l’emergenza

Precari Covid, Galvagno: “Auspico soluzione e rispetto per chi lo è da tempo”

giovedì 23 Marzo 2023

“Nei giorni scorsi, su invito di alcuni deputati, ho incontrato le sigle sindacali dei precari Covid. Il presidente della Regione Renato Schifani, che ringrazio, ha prontamente accolto l’invito ed è venuto a trovarmi giovedì scorso, a Palazzo dei Normanni, per confrontarsi sul problema. Oggi, registro con piacere la notizia dell’incontro tra l’assessore della salute Volo ed i rappresentanti dei precari. Auspico che, così come discusso, venga effettuata entro tre mesi una ricognizione regionale ed al contempo si possa avviare, compatibilmente con il fabbisogno, una proposta per iniziare un percorso che possa portare a una soluzione di impiego credibile e sostenibile per questi lavoratori. Infine, spero che il tutto venga realizzato nelle giuste proporzioni e nel rispetto di chi è già precario da lungo tempo”.

Così il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno sulla vicenda legata ai lavoratori impiegati durante l’emergenza Covid.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.