Condividi
operazione "Hybris"

Licata (AG), spaccio di droga: polizia notifica sequestri patrimoniali

mercoledì 5 Aprile 2023

Decine di sequestri patrimoniali sono in corso di notifica a Licata (Agrigento). Si tratta del seguito dell’operazione antidroga “Hybris” che lo scorso 21 febbraio permise di eseguire 25 misure cautelari in carcere, di cui 14 di Licata, uno di Canicattì, sei di Gela, due di Catania e due campani. Una donna di Licata venne sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Le 26 misure vennero emesse allora dal gip del tribunale di Palermo, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Adesso, sempre con il coordinamento della Dda di Palermo, i poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento stanno notificando dei provvedimenti patrimoniali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.