Condividi

Augusta, venditore ambulante “arrotondata” spacciano marijuana: arrestato

lunedì 13 Settembre 2021
carabinieri-arresto

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Augusta hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 30enne megarese per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo, venditore ambulante nel centro di Augusta, alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha iniziato ad agitarsi, mostrandosi particolarmente nervoso, tanto da insospettire i Carabinieri che ne hanno perquisito il banchetto. Ben occultate tra i prodotti esposti i Carabinieri hanno rinvenuto 10 dosi di marijuana del peso di circa un grammo ciascuno. A tal punto la perquisizione è stata estesa all’abitazione ed al garage dell’uomo, dove occultati tra la mobilia sono stati trovati complessivamente altri 70 grammi circa della stessa sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi avvolte in cellophane e due bilancini di precisione.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato in attesa di essere esaminato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti per stabilirne la percentuale di principio attivo, mentre l’arrestato, dopo le formalità, è stato posto a disposizione dell’A.G. agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.