Condividi

Ramacca, scoperto agrumeto con 61 piante di canapa: arrestato 64enne

giovedì 16 Settembre 2021

Un agricoltore di 64 anni è stato arrestato a Ramacca (Catania) dai carabinieri perché nel suo agrumeto di contrada Giglio – Feccia di Vino coltivava anche 61 piante di cannabis indica irrigate con la stessa tubazione dell’agrumeto e legate ai fusti degli aranci per non essere notate.

La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove i i carabinieri hanno trovato anche un sacco contenente un arbusto di canapa indiana con 100 grammi di infiorescenze. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.