Condividi
Cancellato il miglior tempo sul giro

Formula 3, Minì partirà dalla seconda metà della griglia a Barcellona

venerdì 2 Giugno 2023

Un weekend in salita per Gabriele Minì, impegnato nel round di Barcellona nel campionato di Formula 3. Il pilota di Marineo sul tracciato catalano partirà dalla diciottesima piazzola in griglia.

Apparso sempre in difficoltà con la sua Hitech fin dalle prove libere, il classe 2005 che fa parte del progetto Alpine Academy con un colpo di reni aveva fatto segnare il quinto tempo sul finire delle qualifiche.

Peccato che sull’ultima curva, con una vettura molto nervosa, abbia superato i track limits, uscendo dalla linea bianca del tracciato. La direzione gara ha, quindi, cancellato il giro buono, relegando il pilota palermitano nel mucchio.

Sia nella Sprint Race di domani, in partenza alle 10,30, che nella Feature Race di domenica, al via alle 9,55, Minì partirà dal diciottesimo posto, sperando in due rimonte che non gli facciano perdere troppo terreno dagli avversari in classifica, tutti qualificati davanti a lui.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.