Condividi

Palermo, Giunta aderisce alla manifestazione dei sindacati. Orlando: “Assalto alla Cgil inaccettabile”

giovedì 14 Ottobre 2021
Leoluca Orlando

Il Sindaco Leoluca Orlando e l’intera Giunta aderiscono alla manifestazione nazionale “Mai più fascismi”, organizzata dai sindacati Cgil, Cisl e Uil sabato 16 ottobre a Roma contro le recenti aggressioni.

L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil è un inaccettabile attacco alla democrazia, al mondo del lavoro e quindi ai principi fondamentali della nostra Costituzione“, affermano il Sindaco e la Giunta. “Sosteniamo, pertanto, in spirito di condivisione le organizzazioni sindacali e tutte le forze sane del paese che parteciperanno alla manifestazione nella speranza che serva a sensibilizzare le istituzioni affinché vengano sciolte tutte le organizzazioni neofasciste e neonaziste che attentano ai valori democratici“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.