Condividi
Gli accertamenti

Giardini Naxos (ME), ruba bancomat ad anziana morta: denunciata badante

martedì 31 Ottobre 2023

I carabinieri di Giardini Naxos (ME) hanno denunciato una badante di 53 anni, ritenuta accusata di furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di pagamento. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia presentata della figlia di una defunta anziana che lamentava l’ammanco del bancomat intestato alla madre.

Attraverso le verifiche documentali eseguite presso l’istituto erogatore della carta di debito è stato individuto lo sportello automatico dove erano stati effettuati gli indebiti prelevamenti.

I successivi accertamenti espletati dai Carabinieri attraverso l’analisi delle immagini delle videocamere installate nello sportello hanno consentito di risalire all’identità della badante dell’anziana quale presunta responsabile del furto del bancomat. La donna avrebbe prelevato tra i mesi di settembre e ottobre, 2.450 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.