Condividi
Il fatto

Taormina (ME), litigano per l’affitto: un uomo accoltellato

venerdì 8 Dicembre 2023
minacce in famiglia

Un uomo ha ferito in modo lieve il suo affittuario con un coltello al culmine di una lite scoppiata nel tardo pomeriggio di ieri nella frazione Mazzeo a Taormina. A scontrarsi una coppia di stranieri e un paio di italiani, che si sono picchiate in strada. Durante la colluttazione è spuntato anche un coltello e uno straniero di 54 anni è stato colpito di striscio.

A scatenare la baruffa sarebbero motivi legati all’affitto di un’abitazione, concessa da un 60enne del posto ad una coppia di stranieri: dalle parole si è arrivati alle mani e a picchiarsi sono stati in particolare i due uomini, tra le urla di quanti si trovavano vicino a loro, con l’affittuario che ha avuto la peggio subendo il colpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.